Home Articoli HP Torino, domenica 17 giugno debutta il Lego Tour 2018 al Parco del...

Torino, domenica 17 giugno debutta il Lego Tour 2018 al Parco del Valentino

4359
SHARE
Torino, domenica 17 giugno debutta il Lego Tour 2018 al Parco del Valentino
Torino, domenica 17 giugno debutta il Lego Tour 2018 al Parco del Valentino
Tempo di lettura: 1 minuto

Torino, domenica 17 giugno debutta il Lego Tour 2018 al Parco del Valentino: un evento adatto a tutte le età, che attirerà appassionati di ogni generazione

 

Dalle 11 alle 20 di domenica 17 giugno, presso il Borgo Medievale in viale Virgilio (nel cuore del Parco del Valentino), andrà in scena la prima edizione torinese del Lego Tour.

 

La Città di Torino, in collaborazione con la Fondazione per la cultura di Torino, sarà pronta ad intrattenere bambini ed adulti con tantissimi giochi divertenti. L’evento non sarà un’esclusiva del solo capoluogo piemontese; in vista delle prossime settimane, infatti, il tour interesserà altre importanti città italiane tra le quali Napoli, Cattolica e Pisa.

 

L’evento si svolgerà in un’area di circa 250 metri quadrati la quale verrà suddivisa in quattro macro aree. La prima area sarà a base di mattoncini “Lego Duplo” per i più piccoli. La seconda metterà in mostra le novità “Lego City” per i tipi più  esplorativi, la terza si avvalerà della presenza delle “Lego Friends” e sarà indicata alle ragazzine e, infine, la quarta sarà un banco di prova per gli amanti della collezione “Lego Ninjago”.

 

Insomma, un modo per far funzionare il cervello di un bambino in vecchio stile e, per una volta, in una maniera che si distacca dalla tanta tecnologia di cui oggi, fin da piccoli, si può usufruire.

Correlato:  Il ministro Giannini: "Nessun'altra città d'Italia è aperta al mondo come Torino"

Alessandro Decorato



Commenti

SHARE