Home Articoli HP Da Bob Sinclair a Francesco De Gregori: quanti concerti al GruVillage questa...

Da Bob Sinclair a Francesco De Gregori: quanti concerti al GruVillage questa estate

512
SHARE
Da Bob Sinclair a Francesco De Gregori: quanti concerti al GruVillage questa estate
Da Bob Sinclair a Francesco De Gregori: quanti concerti al GruVillage questa estate

Da Bob Sinclair a Francesco De Gregori, passando per Gue Pequeno e Fabrizio Moro: quanti concerti al GruVillage questa estate.

Il programma dei concerti al GruVillage per la stagione estiva propone un’ampia scelta di artisti.
Quest’anno andrà in scena la tredicesima edizione del GruVillage 105 Music Festival, che proporrà tanti interessanti appuntamenti nel periodo compreso tra il 18 giugno e il 28 luglio. Di questi, ben dieci eventi sono stati già resi noti nei contenuti e negli artisti ospitati.
Il pubblico potrà essere accontentato in ogni sua esigenza. Saranno presenti artisti affermati ed emergenti, che si sono distinti per le loro abilità in qualsiasi genere. Dal pop al rock, passando per il rap e le band storiche: cantanti e cantautori adatti a qualsiasi target saranno coinvolti in oltre un mese di spettacoli.
Tra i più noti sulla scena italiana troviamo Francesco De Gregori, Fabrizio Moro e Gue Pequeno. L’artista straniero più atteso sarà invece Bob Sinclair.
Ci sarà spazio anche per artisti che hanno appena iniziato la propria carriera, come Riki, tanto amato dai più giovani. Gli amanti del vintage potranno invece ritrovare la PFM (Premiata Forneria Marconi) e i Madness.
Grande attesa anche per Ginger Brew, ospite di classe della Filarmonica Jazz Band. Non mancherà il Sunshine Gospel Choir e una serie di appuntamenti dedicati allo stile del Sud Italia. Saranno presenti più di trenta musicisti e ballerini della Notte della Taranta salentina, guidati da Antonio Castrignanò e Antonio Amato.
L’immenso spazio di 6 mila metri quadri, nell’area verde che circonda la shopville di Grugliasco, potrà accogliere migliaia di appassionati di musica. Saranno infatti disponibili ben 4mila e 700 posti auto gratuiti, una rete wi-fi libera, bar, ristoranti e tante altre attrazioni, per rendere unica l’esperienza dei partecipanti. Insomma, tutti gli ingredienti necessari per vivere serate di grande musica.
Per il programma completo consultare il sito ufficiale del GruVillage Festival 2018.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here