Home Articoli HP Arriva ai Murazzi Bomaki: un nuovo ristorante che propone cucina brasiliana e...

Arriva ai Murazzi Bomaki: un nuovo ristorante che propone cucina brasiliana e giapponese

4324
SHARE
Arriva ai Murazzi Bomaki: un nuovo ristorante che propone cucina brasiliana e giapponese
Arriva ai Murazzi Bomaki: un nuovo ristorante che propone cucina brasiliana e giapponese

Sta per arrivare ai Murazzi Bomaki: un nuovo ristorante che propone cucina brasiliana e giapponese e che riaccende le speranze di rinascita della zona

 

Sta per aprire ai Murazzi Bomaki. Un nuovo ristorante, che ridà speranza a una zona che sta avendo qualche problema di troppo nel ripartire.

 

Si tratta di un particolare e innovativo locale, che mescola la tradizione enogastronomica giapponese alle specialità della cucina brasiliana. Un connubio di sapori molto ricercati e, ultimamente, molto in voga, vista la curiosità suscitata dalle abitudini culinarie di questi due Paesi.

 

Bomaki vedrà ufficialmente la luce venerdì 22 giugno, in via dei Murazzi 29. È il primo ristorante della catena nella nostra città. In Italia ne esistono infatti altri quattro, tutti ubicati nel pieno centro di Milano. Il capoluogo lombardo si è dimostrato una realtà che apprezza questo genere di novità. I proprietari, così, hanno deciso di puntare anche su Torino, proponendo uno dei loro punti in una città ritenuta strategica e bellissima.

 

La zona è stata scelta appositamente dai titolari, poiché i Murazzi vengono visti dall’esterno come un’area dalle grandissime potenzialità. Una parte di Torino su cui puntare fortemente, perché il suo rilancio potrebbe portare introiti non indifferenti. Basti pensare alla grande quantità di torinesi che la frequentano, nonostante il degrado e le numerose scene di criminalità.

A testimonianza delle forti aspettative riposte ci sono le tempistiche di realizzazione dell’attività: per l’apertura ci sono voluti almeno tre anni, tra problemi burocratici e autorizzazioni dai vari enti (oltre ai lavori di ristrutturazione).

 

Dunque, a Torino sta per aprire un luogo speciale, in cui si potranno degustare delle raffinate crepes di soia, che potranno contenere salmone o pollo. O ancora, sarà possibile trovare la picanha grigliata con jalapeno, cheddar cheese o guacamole. Insomma, un nuovo punto di riferimento per pietanze stravaganti.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here