Home Articoli HP Torino, il primo hotel Hilton apre al Lingotto: sarà un albergo a...

Torino, il primo hotel Hilton apre al Lingotto: sarà un albergo a 4 stelle con 142 camere

1896
SHARE

Torino, il primo hotel Hilton della città apre nei pressi del Lingotto

Apre nei pressi del Lingotto, a Torino, il primo hotel Hilton del capoluogo piemontese.
La grande catena alberghiera statunitense, una tra le più grandi al mondo, aveva già annunciato l’apertura del DoubleTree by Hilton Turin Lingotto nel 2017.
L’albergo è stato ufficialmente inaugurato mercoledì 13 giugno.
Il DoubleTree è un marchio di cui fanno parte 510 hotel di fascia alta e oltre 121mila camere in 6 continenti.
Il primo hotel Hilton di Torino, che ha preso il posto di NH Hotel Lingotto, sarà un albergo a 4 stelle con 142 camere a un prezzo medio di 140 euro a notte.
La posizione individuata dal colosso americano è molto strategica. Infatti, l’hotel si trova vicino al centro congressi e alla stazione e della metropolitana, due delle principali attrazioni della città.
L’obiettivo è quello di richiamare e accogliere turisti internazionali provenienti da tutto il mondo, ma non solo. Il fine è ospitare i turisti business, tutti coloro che viaggiano e vengono nella nostra città per lavoro per partecipare ad importanti congressi e convegni.
Hilton ha deciso di puntare su Torino proprio per la sua crescente vocazione turistica.
Nel frattempo, l’hotel Principi di Piemonte chiuderà il 30 giugno per lavori di restauro e riaprirà solo nell’aprile 2019.
Dunque, a Torino, il primo hotel Hilton darà lustro alla nostra città portando al Lingotto un albergo di lusso con il marchio della famosa catena americana, colosso del settore alberghiero.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here