Home Articoli HP Russel Crowe a Torino: l’attore in giro per la città!

Russel Crowe a Torino: l’attore in giro per la città!

4493
SHARE
Russel Crowe a Torino: l'attore in giro per la città!
Russel Crowe a Torino: l'attore in giro per la città!

Il celebre protagonista de Il Gladiatore, Russel Crowe a Torino per motivi ancora sconosciuti.

Ha da poco pubblicato su Twitter una foto di Palazzo Carignano scrivendo Where am I now? (Dove mi trovo?). I torinesi stanno impazzendo per Russel Crowe a Torino. Hanno iniziato a consigliargli luoghi da visitare (come il Museo Egizio, Museo del Cinema o la Mole Antonelliana), locali in cui poter mangiare piatti tipici piemontesi e bar dove bere il nostro buonissimo Bicerin.

I commenti alla foto sono tantissimi, il famoso attore poche ore fa si trovava a Roma per un concerto. Simpaticamente ha ribadito il suo tifo per la squadra giallorossa.

Come mai si trova a Torino? Per qualche film oppure terrà un concerto anche nella nostra città? Sì, perché oltre ad essere un bravissimo attore, grande interprete di film come A beautiful mind o Il Gladiatore, Russel Crowe è anche regista e musicista!

Insomma, al momento sappiamo ben poco. Se fosse in città per un concerto, milioni di fan vorrebbero assistere alla sua performance, che di sicuro non li deluderà. Al contrario, se fosse a Torino semplicemente per turismo, fatevi un giro in centro e molto probabilmente riuscirete a scattare un selfie o a farvi fare un autografo da Massimo Decimo Meridio in persona!

In ogni caso, Russel Crowe a Torino è un evento epocale, soprattutto se siete suoi seguaci.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here