Home Articoli HP Arriva il nuovo volo Torino-Leeds: i turisti inglesi pronti ad ammirare le...

Arriva il nuovo volo Torino-Leeds: i turisti inglesi pronti ad ammirare le montagne del capoluogo piemontese

751
SHARE

Arriva il nuovo volo Torino-Leeds: i turisti inglesi pronti a giungere nel capoluogo piemontese per ammirare le splendide montagne della nostra regione

Sta per arrivare il nuovo volo Torino-Leeds.
Si tratta di una novità targata Jet2, una compagnia in forte espansione nell’ultimo periodo. Il vettore ha deciso di affidarsi al capoluogo piemontese per ampliare la sua offerta per la stagione turistica del prossimo inverno, tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.
Jet2 ha infatti intenzione di collegare la città della Mole e la città inglese con un volo inedito, per il quale non sono previsti voli charter.
L’Aeroporto di Leeds-Bradford (che tra l’altro è il più grande aeroporto in Yorkshire) sarà collegato a quello di Caselle per una volta a settimana. Gli aerei circoleranno in entrambe le direzioni tutti i sabati a partire da sabato 22 dicembre 2018, fino al mese di aprile del 2019 (data di termine del servizio ancora da definire).
Lo scopo principale di questa novità è quello di incanalare al meglio il turismo inglese verso le mete sciistiche torinesi. I visitatori giungeranno nel capoluogo piemontese non solo per ammirare Torino, ma anche e soprattutto per sciare negli attrezzatissimi e famosi impianti delle cittadine di montagna.
Si tratta dell’ennesima scommessa di Jet2, che opera collegamenti tra Torino e la Gran Bretagna con i voli per Manchester (tre volte a settimana), Birmingham (due volte a settimana), Edimburgo (una volta a settimana), Londra Stansted (una volta a settimana) ed ora Leeds (una volta a settimana).

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here