Home Articoli HP A breve ci sarà “A place at the Royal table”, il pic...

A breve ci sarà “A place at the Royal table”, il pic nic alla Reggia di Venaria

810
SHARE

A breve si svolgerà “A place at the Royal table”, il particolare pic nic alla Reggia di Venaria

Grande attesa per “A place at the Royal table”, il particolare pic nic alla Reggia di Venaria.
Un evento unico, che permette a chiunque di prendervi parte, e che promette grandi sorprese.
L’appuntamento è fissato a sabato 23 giugno. Per organizzarsi e prepararsi c’è dunque tempo, ma occorre prestare molta attenzione al meteo. Mai come quest’anno, le condizioni meteorologiche si sono dimostrate instabili. Per non incorrere in spiacevoli inconvenienti bisogna attrezzarsi adeguatamente.
 
Nello specifico, la kermesse si articolerà su tutto l’arco della giornata. I Giardini saranno disponibili gratuitamente per tutti coloro che intendono aderire.
 
I partecipanti avranno il compito di munirsi di una tovaglia e di portare da casa gli alimenti. Spazio dunque a panini, piatti freddi, insalate e simili.
Nel mentre, sugli enormi e verdissimi prati della Reggia, si esibiranno artisti e rievocatori storici, che coinvolgeranno i partecipanti in attività di ogni tipo. Le attrazioni proposte saranno adatte a ogni età, grazie alla grande varietà di spettacoli e attività disponibili.
A place at the Royal table” non riguarderà soltanto la Reggia di Venaria. Nello stesso giorno saranno coinvolte in questa iniziativa tutte le strutture e i castelli appartenenti all’ARREl’Associazione Residenze Reali Europee. Un evento diffuso, che regalerà spettacolo in tutti i Paesi del Vecchio Continente.
(Foto tratta da Club To Club Festival)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here