Home Articoli HP Amazon assume in Piemonte: il 19 giugno un grande evento a Torino...

Amazon assume in Piemonte: il 19 giugno un grande evento a Torino per lavorare nel colosso dell’e-commerce

2761
SHARE

Amazon assume in Piemonte: il 19 giugno è in programma un evento per lavorare nell’azienda di Jeff Bezos

Amazon assume in Piemonte.
L’azienda di commercio elettronico statunitense, fondata da Jeff Bezos nel 1994, è la più grande Internet Company al mondo. Si è fatta riconoscere perché è stata una tra le prime grandi imprese a vendere merce su Internet. Dai libri ai giocattoli, dai CD ai DVD, dai videogiochi agli elettrodomestici, dal cibo all’abbigliamento ai mobili.
Il colosso americano è ora alla ricerca di personale per le sue sedi in provincia di TorinoAsti e Vercelli.
Amazon offre diverse opportunità di lavoro. Tutte le posizioni aperte sono disponibili online.
L’azienda accoglierà tutte le domande che le arriveranno, indipendentemente dall’età, sesso, disabilità, orientamento sessuale e politico, razza, religione o credo.
Proprio in virtù di queste prossime assunzioni, martedì 19 giugno si terrà a Torino “Amazon AI Networking Event in Turin”. Si tratta di un evento di networking privato che offre la possibilità di entrare a far parte del team di Intelligenza Artificiale di Amazon.
Le figure ricercate sono, in particolare, Research Scientists, Business Intelligence Engineers, Technical Program Managers, Research Science Managers e Computational Linguists with experience in machine learning.

Tutte le posizioni di lavoro disponibili con Amazon sono reperibili sul sito dell’azienda, andando a cercare la sezione Amazon lavora con noi. Qui è possibile effettuare una ricerca con i filtri le posizioni aperte in Italia e restare aggiornati su tutte le offerte di lavoro di tutte le sedi del nostro Paese, che vengono pubblicate periodicamente.

Sul sito di Amazon è inoltre possibile registrarsi e inviare il proprio Curriculum Vitae per la posizione di interesse, attenendosi alle istruzioni presenti sul portale. Si ricorda che solo i candidati in possesso dei requisiti richiesti possono essere presi in considerazione per colloqui conoscitivi e selettivi.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here