Home Articoli HP Festa di San Giovanni a Torino: Turin Eye aperto per ammirare i...

Festa di San Giovanni a Torino: Turin Eye aperto per ammirare i droni!

516
SHARE
Festa di San Giovanni a Torino: Turin Eye aperto per ammirare i droni!
Festa di San Giovanni a Torino: Turin Eye aperto per ammirare i droni!

In collaborazione con Crushi e Crushimi, la festa di San Giovanni a Torino sarà indimenticabile: potrete ammirare i droni a 150 m di altezza.

Non sarà una cena ad alta quota ma avrà lo stesso effetto. Turin Eye, il pallone aerostatico di Borgo Dora, sarà aperto in occasione della festa patronale. Da qui (150 metri di altezza) potrete festeggiare San Giovanni guardando l’innovativo spettacolo di droni.

Negli spazi del piano terra potrete fare una cena gourmet a base di filetti di carne cruda di Fassona (e non solo) servita da Crushi e Crushimi. Per il dessert si vola in alto salendo sul Turin Eye, giusto in tempo per assistere ai rivoluzionari 200 droni per la Festa di San Giovanni a Torino.

Programma

  • Aperitivo di benvenuto nella terrazza antistante il Pallone aerostatico – con selezioni di Grissini artigianali da intingere nelle Salse della Tradizione: Bagna Cauda, Bagnetto Verde, Bagnetto Rosso e Salsa Tonnata
  • 19:00 – cena allestita negli spazi al piano terra del Turin Eye, organizzata in collaborazione con Crishi e Crashimi.
  • Dessert servito in mongolfiera.

Menu

  • Selezione di Filetti di Fassona Marinata (Soia, Latte di Cocco, Yogurt) su misticanza di Germogli;
  • Gwa Bao Bianco (Paninetto al Vapore) con Edamole (Guacamole di Edamame) e Salame della Giura e Gwa Bao Nero con Salsiccia cruda di Fassona, Mozzarella di Bufala e Pesto di Rucola;
  • Crushi con Crema di Robiola, Salsa Verde e topping di Olio al Tartufo; Crushi con Spuma di Gorgonzola, Basilico e topping di Perle di Aceto Balsamico e Roll di Avocado, Cipollotto e Cipolla Croccante;
  • Battuta al Coltello di Fassona Affumicata a freddo con verdurine e Uovo marinato
  • Noisette: mousse alla Nocciola, biscotto morbido di cioccolato fondente, granella di Nocciole e Cremosi alla Nocciola e Cioccolato.

Ogni portata verrà servita con un calice differente di vino in degustazione. Saranno anche disponibili acqua e drink analcolici.

Per informazioni e prenotazioni contattare info@crushi.it o 349.6059364.
La prenotazione è obbligatoria (biglietto singolo 100€, biglietto di coppia 180€ — Il biglietto è all inclusive e prevede cena con volo).

Orari della serata: 19-23 circa. Ritrovo alle h. 19 in p.zza Borgo Dora 1 / Giardino Cardinale Michele Pellegrino.

INFORMAZIONI
Pagamento anticipato entro 3 giorni dall’iniziativa mediante CARTA DI CREDITO, CONTANTI o BONIFICO.
La quota comprende il volo, la cena e la degustazione di vini.

E’ vietato fumare durante il tour.

In caso di maltempo e/o guasti del mezzo o in caso di impossibilità ad avvisare per tempo, il biglietto verrà integralmente rimborsato entro una settimana dall’evento. Consultare il sito per variazioni: Turin Eye.

(credit foto: TripAdvisor)

Potrebbe interessarti:

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here