Home Articoli HP Bennet assume a Torino: la catena di supermercati ricerca personale per numerose...

Bennet assume a Torino: la catena di supermercati ricerca personale per numerose professioni

6229
SHARE

Bennet assume a Torino: la catena di supermercati è alla ricerca di personale da inserire nelle sedi della città e della provincia

Bennet assume a Torino.

La catena di supermercati è alla continua ricerca di personale. Le risorse umane di cui Bennet necessita potranno essere inserite presso i punti vendita di Torino e della provincia.

Torino, per la precisione, è possibile operare per i punti vendita di via Giordano Bruno, via Orvieto e via San Paolo. Per quanto riguarda l’hinterland, le ricerche sono estese ai punti vendita di Carmagnola, Caselle Torinese, Castellamonte, Chivasso, Cirié, Ivrea, Nichelino, Pavone Canavese e Settimo Torinese.

I profili indicati sono consultabili alla pagina Lavora con noi del sito, dopo aver selezionato la provincia e l’ipermercato d’interesse. Le posizioni aperte riguardano le figure di Addetti/e pulizie, Addetti/e ipermercato, Addetti/e reparto tessile, Allievi/e Direttori di Punto Vendita, Cassieri/e e Farmacisti/e. I candidati ideali hanno un’età compresa tra i 18 e i 24 anni. Non è specificata la necessità di avere esperienza.

Tra le altre opzioni disponibili, se nessuna delle posizioni aperte è compatibile con le competenze e le aspirazioni del candidato, c’è anche la possibilità di inviare una candidatura spontanea.

Per ulteriori dettagli ed informazioni è possibile consultare il sito di Bennet all’indirizzo www.bennet.com/azienda/lavoraConNoi.aspx.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here