Home Articoli HP Coop assume a Torino: posizioni aperte in numerosi punti vendita a Torino...

Coop assume a Torino: posizioni aperte in numerosi punti vendita a Torino e provincia

5136
SHARE

Coop assume a Torino: nuova apertura a Torino e tante posizioni aperte in numerosi punti vendita della provincia

Coop assume a Torino.

L’azienda è alla ricerca di personale ambo sessi per le sue sedi della città e della provincia.

Nello specifico, la Coop ricerca le figure professionali descritte di seguito.

Capo reparto freschi e freschissimi a Torino

La risorsa ricercata sarà inserita per una nuova apertura. L’azienda ricerca candidato/a capace di agire in un contesto operativo e di pianificare e organizzare le attività, dotato di leadership e spirito commerciale, orientato ai risultati economici, in grado di gestire autonomamente le risorse umane attraverso uno stile motivante e partecipativo.

Il ruolo comprende la capacità di condurre gruppi di collaboratori, gestire merci con alta professionalità, impegnarsi attivamente in area vendita per offrire il miglior servizio ai clienti.

I nostri candidati hanno un’esperienza professionale specifica, sono in possesso di un’approfondita conoscenza del prodotto trattato, hanno una concreta motivazione all’apprendimento e all’aggiornamento costante. Spiccato interesse per gli aspetti amministrativi e commerciali ne completano il profilo.

Per il reparto di competenza, le responsabilità di ruolo sono: gestione del conto economico, presidio del ciclo delle merci (dall’ordine alla vendita diretta), coordinamento e sviluppo del proprio gruppo di lavoro (dalla redazione degli orari di lavoro ai piani di miglioramento per un singolo collaboratore) e gestione delle pratiche amministrative di reparto.

Farmacisti – provincia Torino

NovaCoop seleziona personale per i Corner Salute presenti nei punti vendita.
Il ruolo prevede la gestione dello spazio di vendita nei suoi aspetti di gestione dei prodotti e di ottimizzazione del servizio al cliente.

Titolo richiesto: Dottori Farmacisti regolarmente iscritti all’Albo professionale.

Requisiti: capacità di relazione, cortesia, attenzione al cliente, disponibilità agli orari di punto vendita costituiscono elementi preferenziali.

Le proposte di lavoro, prevalentemente part-time, saranno commisurate all’effettiva esperienza.

Per inoltrare la propria candidatura è necessario seguire la procedura online. Per ulteriori dettagli ed informazioni è possibile consultare il sito della Coop all’indirizzo http://www.e-coop.it/r/distretto-nord-ovest-lavora-con-noi. Qui sarà inoltre possibile prendere visione delle altre posizioni aperte dalla Coop in altre province del Piemonte.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here