Home Articoli HP Meteo, Torino si gode il sole, ma per poco tempo: da domani...

Meteo, Torino si gode il sole, ma per poco tempo: da domani torna la pioggia

1095
SHARE

Meteo, Torino si gode il sole, ma per poco tempo: da domani torna la pioggia, con le precipitazioni che si arresteranno prima del week end

Stando alle ultime previsioni del meteo, Torino si appresta a vivere giornate di grande instabilità.

Le condizioni meteorologiche subiranno forti variazioni sia in positivo che in negativo nelle prossime ore. La giornata di oggi, caratterizzata da uno splendido sole, ha regalato un assaggio di estate. La temperatura massima misurata è stata di 26 gradi.

L’arrivo delle nubi nel tardo pomeriggio e nelle prime ore della serata, però, lascerà presagire ciò che accadrà domani e dopodomani. Tornerà a cadere la pioggia, anche se in quantità piuttosto contenute.

Nelle giornate di mercoledì e giovedì le precipitazioni non dovrebbero dare tregua. Sono però previsti rispettivamente 14 e 12 mm di pioggia: niente acquazzoni, dunque.

Da venerdì tornerà a farsi vedere il sole, che tornerà a illuminare il cielo torinese nel pomeriggio. Il bel tempo si conserverà anche nel week end: chi ne ha desiderio, dunque, può anche organizzare una scampagnata o una gita fuori porta, se il caldo previsto si manterrà (temperature massime previste a 28/30 gradi sabato e domenica).

Insomma, un tempo instabile che costringerà i torinesi ad adeguarsi ad ogni situazione.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here