Home Articoli HP Meteo, a Torino una settimana di maltempo: precipitazioni previste per tutti i...

Meteo, a Torino una settimana di maltempo: precipitazioni previste per tutti i giorni

6572
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Meteo, a Torino una settimana di maltempo: piogge previste da lunedì a domenica

Secondo le previsioni del meteo, a Torino ci si prepara a una settimana caratterizzata prevalentemente dal maltempo. La pioggia sarà protagonista dei prossimi sette giorni della settimana, mentre il sole sarà visibile in pochissime occasioni. Le temperature saranno stabili rispetto alla scorsa settimana.
Lunedì 4 giugno si aprirà con la pioggia, che cadrà già a partire dalla mattinata e fino alla serata (30 mm). Le temperature minime saranno di 16 gradi, le massime di 21 gradi.

Martedì 5 giugno inizierà con un cielo prevalentemente sereno. Nel pomeriggio e in serata riprenderanno invece le piogge (5 mm). Le temperature saranno in ribasso per quanto riguarda le minime (15 gradi), in rialzo per quanto riguarda le massime (26 gradi).

Mercoledì 6 giugno si aprirà con un cielo molto nuvoloso. Le piogge, che cadranno sin da subito, caratterizzeranno tutta la giornata, fino al tardo pomeriggio (11 mm), e cesseranno solo in serata. Le temperature saranno stabili a 15 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime scenderanno a 24 gradi.

Giovedì 7 giugno sarà caratterizzato ancora dal maltempo. Le precipitazioni, di debole intensità (12 mm), non daranno tregua nemmeno in serata. Le temperature minime saranno in rialzo a 16 gradi, mentre le massime saranno in calo a di 23 gradi.

Venerdì 8 giugno le precipitazioni ritorneranno, e non si fermeranno dalla mattina alla sera (24 mm). Le temperature minime saranno in ribasso a 15 gradi, mentre le massime scenderanno a 21 gradi.

Correlato:  Allerta meteo, a Torino previste nuove piogge da domani: tregua destinata a finire a breve

Nel week endstando a quanto si apprende dalle previsioni per il meteo, a Torino, non ci saranno grossi cambiamenti. Sabato 9 giugno inizierà ancora la con la pioggia (3 mm), mentre nel pomeriggio si rivedrà il sole. In serata si conserverà il sereno. Le temperature minime saranno di 16 gradi, le massime saliranno a 24 gradi.

Domenica 10 giugno sarà ancora una giornata di maltempo. Dopo una mattinata in cui saranno protagonista le nubi, nel pomeriggio inizierà a piovere. Le precipitazioni che si protrarranno fino in serata (12 mm). Le temperature minime saranno ferme a 16 gradi, le massime si attesteranno a 24 gradi.



Commenti

SHARE