Home Articoli HP Sta per aprire un nuovo negozio Pandora in via Roma a Torino

Sta per aprire un nuovo negozio Pandora in via Roma a Torino

1807
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

A breve aprirà un nuovo negozio Pandora in via Roma

Un nuovo negozio Pandora in via Roma a Torino sta per aprire.
Il nuovo store prenderà il posto di Pinko nel locale di via Roma angolo via Bertola.
Il punto vendita vanta ben quattro vetrine di cui due su via Roma e altrettante su via Bertola.
Non c’è ancora una data ufficiale per l’inaugurazione, ma l’apertura è comunque prevista per le prossime settimane quando verranno ultimati i lavori di ristrutturazione dei locali.

Il successo di Pandora

Pandora, azienda danese di produzione e distribuzione di gioielleria, è stata fondata a Copenaghen nel 1982. Nacque come negozio di gioielli a conduzione familiare, ma poi l’azienda si è affermata come marchio internazionale su scala globale.
Il brand, molto apprezzato dalle donne, è famoso per i suoi braccialetti personalizzabili, per i suoi caratteristici anelli e per le particolari collane.
L’azienda danese commercia i suoi prodotti in più di 80 Paesi grazie a una rete di distribuzione che conta più di 10. 000 negozi in tutto il mondo.
Attualmente, in termini di vendite, Pandora è il terzo produttore di gioielleria al mondo, dopo Cartier e Tiffany.
Il brand danese è solo l’ultima catena di successo nel settore jewelry che decide di investire aprendo uno store nel cuore di Torino. Infatti, negli ultimi anni stiamo assistendo al proliferare di aperture di punti vendita di grandi marchi a discapito dei piccoli negozi a conduzione personale. Si tratta di un segnale evidente del cambiamento del commercio non solo di Torino, ma di molte città italiane.
Dunque, le torinesi amanti dei famosi braccialetti dovranno pazientare ancora qualche settimana: il nuovo negozio Pandora in via Roma a Torino aprirà a breve.
(Foto tratta da Style & Fashion 2.0)


Commenti

Correlato:  Caselle, Ryanair lancia il volo Torino-Fez
SHARE