Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Nel week end del 2 giugno si potrà sciare a Prali: le nevicate sulle Alpi mantengono aperti gli impianti

Nel week end del 2 giugno si potrà sciare a Prali: le nevicate sulle Alpi mantengono aperti gli impianti

Da Alessandro Maldera

Giugno 01, 2018

Nel week end del 2 giugno si potrà sciare a Prali. Strano a dirsi, ma è la situazione reale che stanno vivendo le montagne torinesi.
Le abbondanti nevicate sulle Alpi della stagione invernale e il clima anomalo dell’ultimo periodo stanno permettendo ai gestori degli impianti di restare aperti, per accogliere altri turisti e proseguire con l’erogazione di un servizio sempre più apprezzato.
Visti gli ottimi risultati della stagione invernale, quella di questo fine settimana è sicuramente una ottima occasione per i titolari per incrementare il proprio giro d’affari.
Sabato 2 e domenica 3 giugno saranno dislivello Pian Alpet e il Bric Rond, oltre che presso la stazione sciistica in Val Germanasca. Il tutto alle porte della stagione sciistica estiva della Val d’Isère (in Francia), che deve dunque fare i conti con le aperture straordinarie delle località menzionate e proprio di Prali.
Si tratta di un’altra testimonianza delle anomalie che stanno caratterizzando il clima torinese. L’estate sembra essere più lontana, soprattutto per i grandi appassionati di sci, che non si lasceranno di certo sfuggire un’opportunità unica come quella di questo week end.
(Foto tratta da TgCom24)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende