Home Articoli HP 2 giugno a Torino: cosa fare e dove andare per la Festa...

2 giugno a Torino: cosa fare e dove andare per la Festa della Repubblica?

13109
SHARE
2 giugno a Torino: cosa fare e dove andare per la Festa della Repubblica?
2 giugno a Torino: cosa fare e dove andare per la Festa della Repubblica?

2 giugno a Torino quali eventi ci sono in programma?

2 giugno a Torino è la Festa della Repubblica, sinonimo di spensieratezza e divertimento. Chi si trova in pieno centro a Torino potrà prendersi una pausa dai vari giri per la città.

Fo.To 2018 – Torino Capitale della Fotografia

Ancora un mese e mezzo e potrete partecipare alle varie iniziative in programma per Fo.To 2018 in occasione della tre mesi di Torino come capitale della fotografia. Evento iniziato il 3 maggio e che terminerà il 29 luglio. 70 spazi coinvolti in tutta la città. Un evento da non perdere! Per maggiori informazioni qui il sito ufficiale.

Potrebbe interessarti:

CinemAmbiente – il Festival Internazionale di Cinema e Cultura Ambientale

Dal 31 maggio al 5 giugno torna la rassegna internazionale di cinema e cultura ambientale. Novità di quest’anno è CinemAmbiente Junior, un concorso nazionale, a cui possono partecipare con cortometraggi a tema ambientale di durata non superiore a 10 minuti tutte le Scuole Primarie, Secondarie di I e II grado. Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale.

Merenda Reale in stile ‘700 e ‘800

La Merenda Reale è un appuntamento imperdibile per gli amanti del cioccolato. Si può scegliere tra una merenda in stile settecentesco e/o ottocentesco. Questo weekend se vi trovate, partecipate a questa merenda/colazione.

Quali sono i caffè aderenti?  Il Caffè Madama, il Caffè di Palazzo Reale, la Caffetteria del Castello di Rivoli e la Caffetteria degli Argenti alla Reggia di Venaria mentre per la Merenda Reale dell’800 ci sono la Gelateria Pepino, la Torrefazione Moderna (chiuso la domenica), il Caffè San Carlo e il Caffè Elena. Per prenotare e per avere maggiori informazioni cliccare qui.

Vasco NON STOP LIVE 2018

Siete riusciti a comprare i biglietti? In caso contrario potete sempre appostarvi davanti allo Stadio Olimpico di Torino per ascoltare il Blasco! Il rocker ha scelto Torino come prima tappa del suo tour: due serate (1-2 giugno 2018) che arrivano subito dopo la data zero di apertura della tournée a Lignano Sabbiadoro. Per acquistare i biglietti cliccare qui.

Musica live al Parco Dora

Se volete trascorrere una serata all’insegna di altra ottima musica, recatevi al ParcoDora perché sta per prendere il via Parco Dora Live. La stagione estiva nella zona nord della città sarà  completamente gratuita con tanti concerti e spettacoli.

(credit foto: abbonamento musei piemonte)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here