Home Articoli HP Torna l’incubo dei bocconi killer per i cani a Torino: morto un...

Torna l’incubo dei bocconi killer per i cani a Torino: morto un cane a Rivalta per avvelenamento

1572
SHARE

Bocconi killer per i cani a Torino, allarme a Rivalta: un cane morto avvelenato

 

Torna a l’incubo dei bocconi killer per i cani a Torino. Questa volta la zona colpita è Rivalta, dove un cane ha perso la vita ingerendo un alimento avvelenato.

 

Una tristissima notizia, che terrorizza i padroni della cittadina della provincia. Un epilogo tragico, che giunge al culmine di numerose segnalazioni da parte dei cittadini, i quali da tempo avevano portato alla luce questa delicata e pericolosa questione.

 

Si tratta dell’ennesimo caso di cronaca riguardante simili episodi. Una serie di atti compiuti da persone senza scrupoli, che hanno l’intento di far male agli animali per diversi e poco ragionevoli motivi. Alcuni si rendono artefici di questi crimini per il pur gusto di farlo, altri invece pensano di punire padroni poco attenti alla pulizia di strade e giardini dopo i bisogni dei propri amici a quattro zampe. Così, a pagare sono gli animali.

 

Un fenomeno in costante aumento, sia in termini numerici che di diffusione territoriale, tra città e hinterland. Basti pensare ai recenti casi registrati a Grugliasco, Mirafiori, Parella, San Donato e Lucento, con il ritrovamento di alimenti pieni di veleno e chiodi non solo nei parchi pubblici, ma anche nei giardini privati. Una piega a cui occorre porre rimedio al più presto.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here