Home Articoli HP Torino, sbarca a Santa Rita McDonald‘s: residenti contrari alla nuova apertura

Torino, sbarca a Santa Rita McDonald‘s: residenti contrari alla nuova apertura

3528
SHARE
A McDonald's Big Mac, their signature sandwich is held up near the golden arches at a McDonalds's August 10, 2015, in Centreville, Virginia. AFP PHOTO/PAUL J. RICHARDS (Photo credit should read PAUL J. RICHARDS/AFP/Getty Images)

Sbarca anche a Santa Rita McDonald‘s: è il nono negozio a Torino della catena americana di fast food, sarà disponibile a partire dalla prossima settimana

 

Arriva anche a Santa Rita McDonald‘s.

 

La catena americana di fast food ha deciso di aprire il suo nono negozio a Torino, con un nuovo store nello storico quartiere meridionale del capoluogo piemontese. Nello specifico, il nuovo punto di ristoro sorgerà in piazza Santa Rita, al numero 9, all’angolo con via Barletta.

 

Il nuovo McDonald’s sarà allestito negli spazi lasciati vuoti da Unicredit. Due anni fa la banca aveva abbandonato il locale, per spostarsi a poca distanza. Tutto lascia presagire che si tratterà di un grande punto poiché, oltre allo spazio espositivo delle vetrine, sarà utilizzata l’area sotterranea (sarà dunque ricavato un altro piano).

 

Per l’apertura bisognerà attendere ancora qualche mese. Entro la fine di luglio e l’inizio di agosto dovrebbe essere tutto pronto, con i clienti che potranno iniziare a usufruire del servizio in piena estate.

 

Questa novità ha però raccolto reazioni contrastanti. Da un lato ci sono i commercianti, contenti dell’arrivo di questa nuova attività che potrà portare più passaggio pedonale. E poi ci sono i residenti, principalmente anziani, che sono contrari a questa nuova apertura. Sono infatti convinti che il McDonald’s porterà solo tanto caos e sporcizia, con numerosi ragazzini che si riverserebbero nella zona a qualsiasi ora.

 

Insomma, un nuovo punto di riferimento per un pasto veloce, che però è destinato a creare molto malcontento.

 

(Foto tratta da Time)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here