Home Articoli HP Blue Panorama ripristina il volo Torino-Roma dal prossimo 1 ottobre

Blue Panorama ripristina il volo Torino-Roma dal prossimo 1 ottobre

384
SHARE

Blue Panorama riattiverà il volo Torino-Roma da ottobre

A partire dal prossimo primo ottobre la compagnia aerea low cost Blue Panorama ripristinerà il volo Torino-Roma.
La compagnia aerea privata italiana ha deciso di tornare nuovamente a investire su Caselle in vista della stagione autunnale 2018/2019.
Nello specifico, i voli saranno operativi con due frequenze giornaliere. La tratta Torino-Roma avrà come orari di arrivo e di partenza le 07:00 e le 08:15, mentre per il Roma-Torino l’orario di decollo è previsto per le 09:00 con atterraggio alle 10:15 da lunedì a sabato.
Dalla domenica al venerdì, invece, il volo Torino-Roma partirà da Caselle alle 18:15 e arriverà a Fiumicino alle 19:30. Il Roma-Torino partirà dalla Capitale alle 20:15 per atterrare nel capoluogo piemontese alle 21:30.
Blue Panorama erogherà il servizio con un Boeing 737-800 da 189 posti che verrà basato a Torino.
Il ripristino di questo volo era molto atteso dagli utenti della tratta Torino-Roma dopo la sospensione dei collegamenti operati da BlueAir,  avvenuta lo scorso mese di settembre. Questa situazione aveva causato la mancata copertura della rotta da parte delle compagnie low cost, che hanno lasciato campo libero ad Alitalia. Il “monopolio” della compagnia aerea italiana aveva fatto aumentare i prezzi dei biglietti per quella tratta.
Dunque, una buona notizia per l’aeroporto di Caselle che avrà modo di incrementare i dati inerenti al traffico internazionale.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here