Home Articoli HP Proseguono i lavori di restauro della Rinascente di Torino: entro il 2019...

Proseguono i lavori di restauro della Rinascente di Torino: entro il 2019 sorgeranno anche una palestra e un ristorante

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Vanno avanti le operazioni di restauro della Rinascente di Torino: entro il prossimo anno sorgeranno anche una palestra e un ristorante al pian terreno

 

Proseguono regolarmente le operazioni di ristrutturazione della Rinascente di Torino.

 

Il complesso di via Lagrange, infatti, è interessato al momento da una serie di operazioni per la riqualificazione e l’ampliamento degli spazi. In questi giorni, oltre all’inaugurazione delle nuove vetrine, è stato aperto il livello -1. Qui, su una superficie totale di mille metri quadrati, trovano posto articoli di vario genere. È possibile reperire prodotti per la casa o per l’ufficio, oggetti fatti a mano o tessili e articoli da viaggio.

 

Ma le novità non finiscono qui. Sta per vedere la luce un supermarket che, tra i seicento articoli diversi in vendita, propone prodotti di prestigiosi marchi locali e stranieri. Spiccano tra questi Moet&Chandon, La Perla di Torino e molti altri.

 

A tutto ciò faranno seguito la riapertura del terzo e del quarto piano (che saranno dedicati all’abbigliamento di donne e bambini) e l’apertura al pian terreno di un ristorante e una palestra. La Rinascente sarà dunque in grado di ospitare anche eventi come convegni e presentazioni. Il termine previsto per la consegna dei lavori è settembre 2019.

 

Tutte queste operazioni avranno un costo totale di circa 60 milioni di euro. Il corposo investimento, tutto a carico della nuova proprietà, è stato destinato all’acquisto del complesso (oltre 33 milioni di euro), alla ristrutturazione degli ambienti interni (20 milioni di euro) e per lavori collegati.

Correlato:  J-Ax e Letizzetto ieri al cinema Massimo

 

Una buona notizia per il commercio del centro di Torino, che riabbraccia uno dei suoi storici punti di riferimento.

 

(Foto tratta da Pagine Gialle)



Commenti

SHARE