Home Articoli HP LOT Polish Airlines lancia il nuovo volo Torino-Varsavia e il Torino-Katowice

LOT Polish Airlines lancia il nuovo volo Torino-Varsavia e il Torino-Katowice

2191
SHARE

LOT Polish Airlines lancia il nuovo volo Torino-Varsavia e il Torino-Katowice: la compagnia aerea polacca investe sull’aeroporto di Caselle

LOT Polish Airlines lancia il nuovo volo Torino-Varsavia e il Torino-Katowice.
La compagnia aerea polacca ha deciso di investire nuovamente su Caselle in vista della stagione invernale 2018-2019. Le rotte per le due città polacche sono già disponibili sul sito dell’azienda, che erogherà il servizio con i suoi Airbus 321.
Nello specifico, i voli saranno fruibili una volta a settimana, tutti i sabati dal 29 dicembre 2018 al 23 marzo 2019. La tratta Varsavia-Torino avrà come orari di arrivo e di partenza le 09:30 e le 11:50, il Torino-Varsavia le 18:10 e le 20:40, il Katowice-Torino le 15:30 e le 17:30 e, infine, il Torino-Katowice le 12:40 e le 14:40.
Questo investimento da parte di LOT Polish Airlines deriva dalla volontà della compagnia di mettere a disposizione degli appassionati polacchi di sci una soluzione in più per trascorrere le vacanze invernali. E quale miglior destinazione poteva essere individuata: le montagne torinesi sono infatti gettonatissime, tanto da essere state prese letteralmente d’assalto con i voli provenienti da Londra e Stoccolma a inizio anno.
 
Una buona notizia per l’aeroporto dedicato a Sandro Pertini, che avrà ancora modo di migliorare i dati relativi al traffico internazionale.
(Foto tratta da Il Giornale del Turismo)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here