Home Articoli HP Eventi gratuiti al Parco Dora: si comincia dal 1 giugno

Eventi gratuiti al Parco Dora: si comincia dal 1 giugno

3065
SHARE

Grande attesa per la serie di eventi gratuiti al Parco Dora che cominceranno a giugno; prevista la presenza di numerosi personaggi famosi.

L’ estate torinese sta per prendere ufficialmente vita. Dal 1 giugno fino al 22 luglio, infatti, il centro commercialeParco Dora” ospiterà una serie di eventi gratuiti dedicati ad un pubblico di qualsiasi fascia d’età. Tali eventi si svolgeranno preso la piazza esterna del centro commerciale e la novità dell’anno 2018 sarà rappresentata dalla presenza di un maggior numero di eventi, a differenza delle edizioni precedenti; verranno svolti, infatti, tre appuntamenti fissi a settimana (il che dovrebbe garantire, ovviamente, un numero più alto di visitatori).

Vista la possibilità di una maggiore affluenza rispetto alle edizioni passate, presso l’infopoint della galleria del centro commerciale Parco Dora si potranno prenotare i biglietti per l’area fronte palco.

La presenza di Radio Jukebox Torino come media partner ufficiale della rassegna di tutti gli eventi che si svolgeranno, inoltre, sarà un ulteriore riconoscimento. I presenti, inoltre, potranno partecipare alla raccolta fondi per la Croce Rossa Italiana facendo riferimento al Comitato Locale di Moncalieri. Cab 41, punto di riferimento della comicità di Torino dal 1994, si occuperà dell’organizzazione di tutti gli eventi. Il centro commerciale Parco Dora, nel frattempo, ha già pubblicato i nomi della prima serie di eventi fino al 23 giugno. La programmazione esatta è la seguente:

Prima settimana

1 GIUGNO: Paolo Ruffini e Gianpiero Perone

2 GIUGNO: Duo Full House

3 GIUGNO: Mietta

Seconda settimana

8 GIUGNO: Pino Insegno

9 GIUGNO: Dario Cassini

10 GIUGNO: Fabio Concato

Terza settimana

15 GIUGNO: Antonio Ornano

16 GIUGNO: Pisu e Ciufoli

17 GIUGNO: Teo Teocoli

Quarta settimana

21 GIUGNO: Festa della muscia

22 GIUGNO: Alberto Farina

23 GIUGNO: Gatto Pancieri

Per qualsiasi informazione, basterà chiamare lo 0116982386.

Alessandro Decorato

(Foto tratta da Centro commerciale Parco Dora)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here