Home Articoli HP Poste Italiane assume a Torino: posizioni aperte nel capoluogo piemontese

Poste Italiane assume a Torino: posizioni aperte nel capoluogo piemontese

4935
SHARE

Poste Italiane assume a Torino: sono state aperte alcune posizioni nel capoluogo piemontese

Poste Italiane assume a Torino. L’azienda ha deciso di aprire alcune posizioni nel capoluogo piemontese per il profilo di consulente finanziario.
Nello specifico, Poste Italiane ricerca giovani laureati e laureate in discipline economiche da avviare all’attività menzionata. I nuovi assunti si occuperanno di prodotti finanziari e assicurativi, da svolgere all’interno degli uffici postali. Sono previsti inserimenti sull’intero territorio nazionale, compreso il capoluogo piemontese.
L’assunzione avverrà con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi.
Per poter rispondere a questa offerta sono necessari i seguenti requisiti: una Laurea Magistrale in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari e Scienze Statistiche) conseguita con votazione finale non inferiore a 102/110 e un’ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation.
Completano il profilo spiccate doti commerciali, forte orientamento al cliente e dinamismo.
È possibile formalizzare la propria candidatura online entro sabato 30 giugno 2018, compilando l’apposito form e allegando il proprio curriculum vitae.
Per ulteriori informazioni e dettagli è possibile consultare il sito di Poste Italiane all’indirizzo https://erecruiting.poste.it. Un’altra grande opportunità di lavoro per coloro che sono in cerca di una prestigiosa occupazione.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here