Home Articoli HP Meteo, a Torino una settimana di maltempo: il sole torna nel week...

Meteo, a Torino una settimana di maltempo: il sole torna nel week end

1211
SHARE

Meteo, a Torino una settimana di maltempo: pioggia fino a venerdì, poi il ritorno del sole nel week end

Secondo le previsioni del meteo, a Torino ci si prepara a una settimana caratterizzata prevalentemente dal maltempo. La pioggia sarà protagonista dei primi cinque giorni della settimana, mentre il sole tornerà a farsi vedere solo nel week end. Le temperature saranno stabili rispetto alla scorsa settimana.
Lunedì 28 maggio si aprirà con la pioggia, che cadrà già a partire dalla mattinata e fino alla serata (23 mm). Le temperature minime saranno di 15 gradi, le massime di 24 gradi.

Martedì 29 maggio pioverà dalle prime ore del mattino fino al pomeriggio (7 mm). Le deboli precipitazioni cesseranno solo in serata. Le temperature saranno stabili per quanto riguarda le minime (15 gradi), in rialzo per quanto riguarda le massime (25 gradi).

Mercoledì 30 maggio si aprirà con un cielo molto nuvoloso. Le piogge, che cadranno sin da subito, caratterizzeranno tutta la giornata (29 mm). Le temperature saranno stabili a 15 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime scenderanno a 22 gradi.

Giovedì 31 maggio sarà caratterizzato ancora dal maltempo. Le precipitazioni, di debole intensità (9 mm), daranno tregua solo in serata. Le temperature minime saranno ferme a 15 gradi, mentre le massime saranno ancora di 22 gradi.

Venerdì 1 giugno le precipitazioni ritorneranno, e non si fermeranno dalla mattina al pomeriggio (14 mm). Miglioramenti previsti per la serata. Le temperature minime saranno in ribasso a 14 gradi, mentre le massime saranno stabili a 22 gradi.

Nel week endstando a quanto si apprende dalle previsioni per il meteo, a Torino, ci saranno grossi cambiamenti positivi. Sabato 2 giugno inizierà con un sole splendente, che rimarrà ben visibile fino al tramonto. Le temperature minime saranno stabili a 14 gradi, le massime saliranno a 26 gradi.

Domenica 3 giugno sarà ancora una giornata soleggiata. Fino in serata non si dovrebbero registrare variazioni considerevoli. Le temperature minime scenderanno a 15 gradi, le massime toccheranno quota 28 gradi.

(Foto tratta da 3B Meteo)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here