Home Articoli HP Flor 2018 a Torino: torna la grande mostra mercato floreale!

Flor 2018 a Torino: torna la grande mostra mercato floreale!

547
SHARE
Flor 2018 a Torino: torna la grande mostra mercato floreale!
Flor 2018 a Torino: torna la grande mostra mercato floreale!

Dal 25 al 27 maggio torna a Torino l’edizione 2018 di Flor, la mostra mercato che renderà la città un giardino!

La primavera ormai è arrivata da un pezzo e con essa torna Flor 2018 a Torino! La bellezza di vedere la città trasformata in un immenso giardino è qualcosa di imperdibile.

Saranno presenti, per questa grande esposizione verde, centinaia di espositori provenienti da tutta Italia (circa 200) che proporranno le proprie eccellenze florovivaistiche, perfette per abbellire spazi urbani, giardini, terrazzi, balconi e interni di appartamenti.

Organizzata dall’Associazione Nuova Orticola del Piemonte (www.orticolapiemonte.it), ormai Flor è un appuntamento fisso nel calendario degli eventi torinesi. Rientra a pieno titolo tra le dieci manifestazioni floro – vivaistiche nazionali per quantità e qualità degli espositori presenti.

Dagli agrumi di Sicilia alle piante alpine. Dai profumi degli olivi del Mediterraneo a bouganville e gelsomini, alberi e arbusti come aceri, camelie, azalee, rose, ortensie. Dalle piante arrampicanti alle piante da appartamento più semplici. Piante tropicali, acquatiche e oggettistica vari. Questo è Flor, una tre giorni imperdibile per gli appassionati di giardinaggio e piante.

Grande novità di quest’anno è lo spin-off di Flor (sempre all’interno dell’edizione 2018), Terrae-“Tre giorni di ceramica in giardino” 

Cos’è Terrae? Una mostra mercato dedicata alla ceramica artistica contemporanea con una selezione di 30 ceramisti professionisti italiani e stranieri.

Info utili

25-27 maggio 2018, Flor 2018 a Torino

Via Carlo Alberto (e dintorni) dalle 11:00 alle 18:00

Evento Facebook

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here