Home Articoli HP Condividere by Lavazza a Torino: inaugura l’8 giugno!

Condividere by Lavazza a Torino: inaugura l’8 giugno!

3969
SHARE
Condividere by Lavazza a Torino: inaugura l'8 giugno!
Condividere by Lavazza a Torino: inaugura l'8 giugno!

Il ristorante all’interno della Nuvola, Condividere by Lavazza a Torino aprirà al pubblico l’8 giugno!

Al timone ci sarà lo chef Ferran Adrià ma non sarà lui ai fornelli, bensì lo chef Federico Zanasi. Sarà proprio Zanasi a tradurre in piatti il pensiero del cuoco catalano.

Condividere by Lavazza a Torino sarà il ristorante dove poter stare insieme, dove poter vivere un’esperienza compartida. Sui tavoli rotondi i piatti saranno appoggiati al centro, favorendo quindi la condivisione del cibo tra commensali. I focus di Condividere saranno la valorizzazione delle materie prime e la convivialità.

Il design del ristorante è totalmente curato dallo scenografo (premio Oscar) Dante Ferretti, che ha creato, su una superficie di 500 metri quadrati, un luogo colorato, divertente e a tratti onirico. Ci sarà un’area apposita dove poter gustare e degustare il caffè e soprattutto addolcirsi il palato con un buon dolce. I clienti si ritroveranno in una fabbrica del caffè, con grandi orologi indicanti i fusi orari dei Paesi di origine del prodotto.

Il nuovo locale occupa uno spazio di circa 500 metri quadri. Sarà un luogo alla portata di tutti, turisti e piemontesi.

Insomma, manca pochissimo alla sua apertura al pubblico e non vediamo l’ora di catapultarci in un ristorante su una Nuvola…

Nuvola Lavazza si trova in via Bologna 32 a Torino

Sito web

(credit foto: mixer planet)

Potrebbe interessarti

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here