Home Articoli HP Lo Juventus Museum raggiunge quota un milione di visitatori: grande traguardo per...

Lo Juventus Museum raggiunge quota un milione di visitatori: grande traguardo per la società bianconera

294
SHARE

Lo Juventus Museum raggiunge quota un milione di visitatori: grande traguardo per la società bianconera, che celebra questo grande risultato dopo sei anni di attività

 

Lo Juventus Museum si conferma come una delle strutture più amate d’Italia, nel suo genere.

 

Un museo innovativo, che la Juventus ha inaugurato sei anni fa, dopo la nascita dello Juventus Stadium (ora denominato Allianz Stadium). Nel 2017 ha avuto l’onore di accogliere ben 180mila visitatori. Un record, da quando è stato aperto, consolidato dai risultati raggiunti sul campo dalla squadra allenata da Massimiliano Allegri.

 

Ora, lo Juventus Museum si trova a celebrare un altro importante primato. In occasione dell’ultima giornata di campionato è stata premiata la milionesima visitatrice del museo. Si tratta di una tifosa svedese, Linn Lindstrom, che ha avuto modo prima di assistere alla partita e poi di scendere in campo per conoscere i giocatori, nel bel mezzo dei festeggiamenti per la vittoria dello Scudetto e per la consegna della coppa.

 

Lo Juventus Museum si è dunque aggiudicato ha dunque il diritto di godersi un altro importante traguardo: ha raggiunto e superato quota un milione di visitatori. Un grande risultato, che potrà essere ulteriormente migliorato nel tempo grazie alle vittorie attuali ed, eventualmente, ai successi futuri.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here