Home Articoli HP Rai assume a Torino: posizioni aperte per impiegati e assistenti ai programmi

Rai assume a Torino: posizioni aperte per impiegati e assistenti ai programmi

143634
SHARE
Tempo di lettura: 2 minuti

Rai assume a Torino: l’azienda ricerca personale per le posizioni di impiegati e assistenti ai programmi

 

Rai assume a Torino.

 

La Rai Radiotelevisione Italiana è alla ricerca di personale. Per la precisione, Rai sta cercando 30 risorse ambosessi da inserire in qualità di Impiegati e Assistenti ai programmi. Ai nuovi assunti sarà somministrato un contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi.

 

Per la posizione di Impiegato si richiede la capacità di svolgimento di diverse tipologie di attività amministrative. Le funzioni saranno stabilite in relazione al livello di competenza. Potrebbe essere inoltre richiesto il coordinamento di altri impiegati.

 

Per quanto riguarda la posizione di Assistente ai Programmi, le risorse dovranno collaborare con il responsabile del programma per tutte le necessità organizzativo – amministrative dei programmi radiotelevisivi. Dovrà tenere contatti, partecipare alle riunioni di impostazione e di preparazione e relazionarsi con i vari settori aziendali competenti nel rispetto dei modelli produttivi e con il personale ed enti esterni.

 

Modalità di presentazione della domanda

 

La ricerca è rivolta a candidati che hanno un’età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni, e che sono in possesso di un diploma quinquennale di Scuola Media Secondaria Superiore.

 

Per poter inviare la domanda di ammissione è necessario:

  • registrarsi al sitolavoraconnoi.rai.it e/o effettuare Login con le proprie credenziali
  • aderire all’iniziativa cliccando su “SELEZIONE IMPIEGATI E ASSISTENTI AI PROGRAMMI DIPLOMATI 2018”
  • compilare i form richiesti
  • confermare l’adesione all’iniziativa
  • verificare la ricezione di un messaggio di posta elettronica, generato in modo automatico dalla casella di posta elettronica selezionediplomati2018@rai.it, a conferma dell’avvenuta acquisizione della candidatura.
Correlato:  Torino, nel 2016 grande aumento dei "cervelli" e delle "braccia" in fuga

 

La domanda di ammissione online deve essere compilata in tutte le sue parti e ad essa devono essere allegati:

  • un curriculum in formato europeo aggiornato con fotografia (in formato .pdf)
  • copia o certificato di Diploma quinquennale di Scuola Media Secondaria Superiore richiesto al punto 1.B con indicazione della votazione (in formato .pdf)
  • solo se dichiarato nella domanda di ammissione: copia del Certificato di conoscenza della Lingua inglese riconosciuto dal MIUR, con relativo livello (in formato.pdf)
  • per i cittadini di un Paese non aderente all’Unione Europea, una copia del titolo di soggiorno in corso di validità che li abiliti allo svolgimento dell’attività lavorativa, nonché documentazione atta a comprovare la disponibilità di una adeguata sistemazione alloggiativa (in formato .pdf)
  • un certificato di equipollenza dei titoli di studio richiesti per coloro che avessero conseguito il titolo di studio all’Estero (in formato .pdf).

 

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere inoltrata entro le ore 12:00 di venerdì 25 maggio 2018.

 

Per ricevere ulteriori informazioni e dettagli su questa offerta è possibile consultare l’apposito sito.



Commenti

SHARE