Home Arte Grande successo per “Tramanda – Il filo tra passato e futuro”, l’esposizione...

Grande successo per “Tramanda – Il filo tra passato e futuro”, l’esposizione dedicata alla Fiber Art

198
SHARE

Grande successo per “Tramanda – Il filo tra passato e futuro”, l’esposizione dedicata alla Fiber Art: le opere disponibili fino al primo luglio all’Imbiancheria del Vajro

Grande successo per “Tramanda – Il filo tra passato e futuro“.

Si tratta dell’esposizione dedicata alla Fiber Art, completamente sul settore tessile. Un interessante itinerario che mescola la tradizione artistica e storica, che dà vita a un percorso artistico-culturale. Un percorso che racconta i passi dell’evoluzione dei principali poli turistici di Chieri, che si sono trasformati proprio il segno dell’industria tessile.

Un progetto che realizzato in occasione del Young Fiber Contest, che ha visto la premiazione, nella giornata di sabato 19 maggio dei migliori talenti locali e internazionali. Tramanda ha attirato a sé opere e ospiti provenienti da tutto il mondo, tutti appassionati ed esperti di Fiber Art. Una raccolta di capolavori che rappresentano il passato e il futuro di questa arte.

La cerimonia si è svolta presso l’Imbiancheria del Vajro, in via Imbiancheria 12. Questa sarà anche la location che ospiterà le opere vincitrici fino a domenica 1 luglio, ogni venerdì e sabato dalle ore 16:00 alle ore 19:00 e l’intera giornata domenicale dalle ore 10:30 alle ore 12:30 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

Per avere ulteriori dettagli e informazioni su questo evento è possibile consultare sul sito del Comune di Chieri all’indirizzo http://www.comune.chieri.to.it/home.

(Foto tratta da Premio Celeste)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here