Home Articoli HP Casting “Avanti un altro!” a Torino: le date e le modalità per...

Casting “Avanti un altro!” a Torino: le date e le modalità per partecipare alle selezioni

3103
SHARE

Casting “Avanti un altro!” a Torino: tutto ciò che c’è da sapere per partecipare alle selezioni tra date e modalità di presentazione delle richieste

 

Arrivano i casting “Avanti un altro!” a Torino.

 

Le selezioni per partecipare al celebre quiz di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, sbarcano anche nel capoluogo piemontese. Nello specifico, gli aspiranti partecipanti potranno presentarsi nelle giornate di lunedì 28 maggio 2018 dalle ore 11:00 alle 19:00 e martedì 29 maggio 2018 dalle ore 10:00 alle 18:00 presso la sala Casting di via Cagliari 40/E, a Torino.

 

La partecipazione al casting è consentita esclusivamente a persone maggiorenni e solo se si prenota anticipatamente un appuntamento. Per avere la possibilità di prendere parte alla selezione è opportuno iscriversi, mediante due metodi possibili. Il primo è l’invio di una e-mail all’indirizzo avantiunaltro@sdl2005.it. All’interno del messaggio occorre riportare i propri dati anagrafici, il proprio recapito telefonico ed una fotografia. Bisogna inoltre allegare la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs n°196 del 30 giugno 2003”. Altrimenti è possibile iscriversi lasciando un messaggio in segreteria telefonica allo 06/77083661.

 

Bisogna fare in fretta, perché sono attese migliaia di candidature. Gli interessati, infatti, devono essere residenti in Piemonte (requisito preferenziale, ma non obbligatorio). Mancano meno di dieci giorni per tentare di partecipare a uno dei quiz più seguiti della tv italiana.

(Foto tratta da Coming Soon)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here