Home Articoli HP Apre a Torino Faust night shop, un apposito locale per i lettori...

Apre a Torino Faust night shop, un apposito locale per i lettori sonnambuli

2631
SHARE

Apre a Torino Faust night shop, un apposito locale per i lettori sonnambuli: aprirà in centro a partire dalla fine di questo mese

Apre a Torino Faust night shop.
Si tratta del primo locale dedicato ai lettori sonnambuli, che vedrà la luce nel capoluogo piemontese a partire da domenica 20 maggio.
Una novità ideata da Gianluigi Ricuperati, scrittore torinese e direttore creativo della Domus Academy di Milano. Ricuperati ha deciso di introdurre uno spazio inedito, dedicato a tutti gli appassionati della lettura, che intendono condividere il proprio hobby al di fuori delle mura domestiche.
Al suo interno sarà possibile assistere a presentazioni di libri, partecipare a vendite all’asta di libri, meditare, ma non solo. Sarà anche possibile scambiare opinioni e pareri con gli altri frequentatori, anche avendo la possibilità di bere un caffè o un tè. Qui non si troveranno invece alcolici: il che rende maggiormente formale e aulico l’ambiente.
Un luogo di incontro particolare, che vedrà la luce in via Della Rocca 41. Questo locale, situato nel pieno centro della città, che i potenziali clienti potranno frequentare tutte le settimane il giovedì, il venerdì e il sabato, dalle ore 21:00 alle ore 09:00.
Per ulteriori curiosità o informazioni in merito a questo nuovo locale è possibile anche consultare la sua pagina Facebook.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here