Mole24 Logo Mole24
Home » Enogastronomia » Dove mangiare toast a Torino? Da ArteBistro ovviamente!

Dove mangiare toast a Torino? Da ArteBistro ovviamente!

Da Alessandro Maldera

Maggio 18, 2018

Dove mangiare toast a Torino? Da ArteBistro ovviamente!

Passando da via Bertola vi sarete chiesti: dov’è finito il locale in cui facevano quei magnifici toast? Non è sparito… semplicemente ha cambiato insegna!

Ora si chiama ArteBistro ed è il regno dei toast a Torino! Le specialità del locale continuano a essere toast e girotoast (all you can eat) a 12,50 € (bevande escluse).

Il proprietario, inoltre, ha inserito piadine con impasto vegano, di canapa, integrale e vegetariana con diverse farciture che potrete scegliere ogni giorno. Se volete star più leggeri ci sono diverse varianti, come le insalatone con verdure di stagione e taglieri misti di salumi e formaggi come antipasto. Per l’ora dell’aperitivo tanti cocktail che accompagnano i taglieri oppure del buon vino bianco o rosso o prosecco piemontesi.

Nome diverso ma menù simile: troverete i centrifugati con frutta e verdura di stagione, bibite bio come Chinotto, Gazzosa, Coca-Cola e The.

Novità inserite, invece, sono le birre artigianali sia alla spina che in bottiglia del territorio e due scelte di pasta e due secondi con contorno di verdure ma solo a pranzo!

Insomma, i toast a Torino non sono mai stati così magici e sfiziosi! Insegna nuova, bontà uguali e soprattutto tante novità che invogliano a tornare in questo locale nel centro di Torino!

Perfetto per un pranzo veloce o per una cena insolita.

Perfetto per un aperitivo e un dopocena!

ArteBistro è il locale giusto per ogni occasione!

Se volete curiosare, ArteBistro si trova sui principali social network: Facebook e Instagram.

Vi consigliamo di prenotare nei giorni festivi perché rischiate di non trovar posto! Per maggiori informazioni chiamare 011540284.

ArteBistro si trova in via Bertola 26 a Torino. Dista 10 mi dalla stazione di Porta Nuova e 15 minuti da Porta Susa.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende