Home Articoli HP Eataly assume a Torino: posizioni aperte negli store del centro e del...

Eataly assume a Torino: posizioni aperte negli store del centro e del Lingotto

2988
SHARE

Eataly assume a Torino: l’azienda di Oscar Farinetti è alla ricerca di personale per i punti vendita del centro e del Lingotto

Eataly assume a Torino.

La catena, fondata da Oscar Farinetti nel 2007, si è affermata prima in Italia e poi in tutto il mondo. Si è fatta conoscere nell’ambito della vendita di cibo italiano di alta qualità e a km 0.

L’azienda è ora alla ricerca di personale per i punti vendita di Torino. Nello specifico, saranno sottoposti alla selezione giovani affidabili, appassionati di cibo, che abbiano voglia di imparare e crescere attraverso il gioco di squadra.

Offerte di lavoro per il punto vendita Torino Lingotto

Per lo store Torino Lingotto, Eataly e alla ricerca di cuochi, che saranno inseriti con un contratto a tempo determinato e part time.

Tra le figure ricercate, tutte da inserire con le stesse condizioni contrattuali (a tempo determinato e con orario part time) troviamo anche le posizioni di Addetto/a al Reparto Panetteria, Addetto/a alla sala, Addetto/a alla sala categorie protette e Addetto/a Salumi e Formaggi.

Offerte di lavoro per il punto vendita di Torino Lagrange

Anche per il punto vendita di Torino Lagrange, Eatalyè alla ricerca di cuochi, da inserire con contratto part time a tempo determinato.

Stesso discorso per gli Addetto/a Salumi e Formaggi, richiesti anche nello store di Torino Lagrange. Viene proposto ancora una volta un contratto di lavoro part time, a tempo determinato.

Infine, sono ricercati anche un Addetto/a Allestimento e un Addetto/a alla sala.
Anche in questo caso vengono somministrati dei contratti a tempo determinato e con orario part time.

Coloro che invece sono disposti a proporsi per posti di lavoro fuori dalla provincia di Torino possono anche candidarsi per la posizione di Addetto alla Logistica part time per il magazzino di Pollenzo (provincia di Cuneo).

Per candidarsi è necessario seguire la procedura online indicata sul portale, sul quale c’è anche l’opportunità di conoscere nel dettaglio tutte le attività che i nuovi assunti andranno a svolgere e i requisiti di cui devono essere in possesso.

Per ulteriori dettagli ed informazioni è possibile consultare il sito di Eataly, all’indirizzo www.eataly.net/it_it/chi-siamo/lavora-con-noi/posizioni aperte.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here