Home Articoli HP Lidl assume a Torino: posizioni aperte per le sedi della provincia di...

Lidl assume a Torino: posizioni aperte per le sedi della provincia di Torino

2576
SHARE

Lidl assume a Torino: posizioni aperte per i punti vendita di Volpiano, Carmagnola e Nichelino

Lidl assume a Torino.

La catena di discount aperto le selezioni per ricercare nuovo personale per le sedi di numerose cittadine della provincia del capoluogo piemontese. Nello specifico, le risorse umane sono ricercate per le sedi di Nichelino, Volpiano e Carmagnola.

Per quanto riguarda il centro logistico di Volpiano, l’azienda è alla ricerca di Apprendisti Preparatori Merce. Il candidato ideale, che ha un’età compresa tra i 18 e i 29 anni, deve essere in possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado, preferibilmente a indirizzo tecnico. L’inserimento è previsto con contratto di apprendistato part-time. L’annuncio, ovviamente, è rivolto a candidati di entrambi i sessi.

Sempre a Volpiano sono ricercati dei Sales Analyst. In questo caso, però, per candidarsi è necessario essere in possesso di una Laurea in Statistica/Matematica e materie affini.

Per quanto concerne il punto vendita di Nichelino, l’azienda cerca addetti vendita part-time. Occorre, per formalizzare la propria candidatura, essere in possesso di un Diploma di Maturità.

Infine, per quanto riguarda il punto vendita di CarmagnolaLidl è alla ricerca di operatori di filiale, sempre con contratto part-time.

Per ulteriori dettagli ed informazioni è utile consultare il sito, sul quale è possibile candidarsi seguendo la procedura online indicata.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here