Home Articoli HP Caselle, Blue Air lancia il volo Torino-Reggio Calabria

Caselle, Blue Air lancia il volo Torino-Reggio Calabria

2872
SHARE

Caselle, Blue Air lancia il volo Torino-Reggio Calabria: grande novità per l’aeroporto Sandro Pertini, che può contare su una nuova rotta

 

A Caselle c’è una grande novità in arrivo: Blue Air ha deciso di lanciare il volo Torino-Reggio Calabria.

 

La compagnia rumena ha scelto aprire un collegamento tra i capoluoghi di Piemonte e Calabria, andando ad incrementare la sua offerta di voli low cost (salita ora a venti unità). Si tratta di un volo bisettimanale, che sarà disponibile ogni giovedì e ogni sabato. Sarà attivo a partire dal prossimo 14 giugno.

 

Una scelta strategica, quella di Blue Air, che lancia questa nuova rotta nel periodo estivo. Con questa proposta è facile pensare che la compagnia rumena voglia puntare con decisione sulle vacanze estive e sulla folta presenza di torinesi originari della Calabria (di famiglia o di nascita). Tutti potenziali clienti, che potrebbero scegliere di recarsi comodamente e rapidamente nella regione di riferimento per trascorrere dei giorni di relax, senza doversi affidare all’auto o ai treni.

 

Un successo annunciato, visti gli ottimi risultati sottolineati da FlyTorino sulla rotta Torino-Lamezia. Segno che Blue Air punta con convinzione sul Sud Italia, visto che ha da poco deciso di aumentare da 13 a 16 i voli settimanali per Napoli.

 

Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti è possibile consultare il sito di Blue Air all’indirizzo https://www.blueairweb.com/it/it/Trova-il-miglior-prezzo/.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here