Home Articoli HP Meteo, a Torino un week end di maltempo: dopo il sole arrivano...

Meteo, a Torino un week end di maltempo: dopo il sole arrivano forti piogge

1857
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Meteo, a Torino un week end di maltempo: dopo il sole arrivano forti piogge, nettamente più marcate nella giornata di domenica

Stando alle previsioni del meteo, a Torino bisogna prepararsi a tornare a fare i conti con il maltempo.
Le ultime giornate, caratterizzate principalmente dal bel tempo e da alcuni temporali, sono state piacevoli, soprattutto dal punto di vista delle temperature. Il caldo di metà maggio si è fatto sentire, e ha reso gradevole la settimana che sta volgendo al termine.
Il fine settimana, però, si preannuncia a dir poco instabile. Il cielo prevalentemente soleggiato di sabato mattina sarà prontamente sostituito dalle nuvole, che saranno accompagnate dalle precipitazioni nelle prime ore del pomeriggio. Sono previsti 6 mm di pioggia per oggi: precipitazioni deboli, tutto sommato. Le temperature si manterranno invece tra i 13 gradi delle minime e i 24 gradi delle massime.
Domenica sarà invece una giornata totalmente dominata dal maltempo. La pioggia cadrà dalla mattina alla sera, per un totale di 38 mm. In mattinata e nel pomeriggio le precipitazioni saranno deboli, mentre il picco massimo sarà registrato in serata (25 mm). Le temperature andranno da un minimo di 14 gradi a un massimo di 20 gradi.
Dunque, chi intende passare un pomeriggio o una serata all’aperto sarà costretto munirsi di ombrello per evitare spiacevoli inconvenienti.


Commenti

Correlato:  A Torino il primo semaforo “Vista Red”: multerà chi passerà col rosso
SHARE