Home Articoli HP Arrivano i #CarrefourTalentDays a Torino: una grande opportunità per studenti e laureati

Arrivano i #CarrefourTalentDays a Torino: una grande opportunità per studenti e laureati

2587
SHARE

Il 24 maggio si terrà il primo workshop di #CarrefourTalentDays a Torino

Giovedì 24 maggio si svolgerà il primo dei tre workshop di #CarrefourTalentDays a Torino.
L’evento avrà luogo presso la sede del Museo Egizio, in via Accademia delle Scienze 6.
#CarrefourTalentDays è una serie di workshop di orientamento professionale organizzati da Carrefour Italia, azienda leader nel settore GDO, presente in Italia con più di 1000 punti vendita distribuiti in 18 regioni.
Collabora all’iniziativa HRC Group, la Community che riunisce direttori e manager del settore Risorse Umane di oltre 300 aziende nazionali e internazionali.
Si tratta di una grande opportunità per studenti e laureati interessati al mondo della GDO, che avranno la possibilità di partecipare a una giornata di formazione per conoscere da vicino il mondo Carrefour lavorando a fianco di professionisti delle Risorse Umane di importanti aziende.
Gli obiettivi del workshop sono quelli di potenziare la strategia di ricerca di lavoro, sviluppare un personal branding efficace sui canali social e dispensare consigli per affrontare al meglio un percorso di selezione.
Gli altri incontri si terranno a Milano il 2 ottobre e a Roma il 15 novembre.
Per chi volesse partecipare alla giornata di #CarrefourTalentDays a Torino, ricordiamo che è necessario compilare il form di iscrizione allegando il proprio curriculum vitae aggiornato sul sito www.carrefourtalentdays.it.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.carrefourtalentdays.it.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here