Home Articoli HP Tutta Torino si mobilita alla ricerca del cane Josh, il Setter Breton...

Tutta Torino si mobilita alla ricerca del cane Josh, il Setter Breton scappato pochi giorni fa

4421
SHARE

Tutta Torino si mobilita alla ricerca del cane Josh, il Setter Breton scappato pochi giorni fa e ricercato in città grazie all’annuncio della padrona

Torino si attiva per cercare il cane Josh.
L’animale, di razza Setter Breton, è scappato alcuni giorni fa. In poche ore, grazie all’annuncio della padrona Daniela Maraffa sui social network e alle segnalazioni pervenute a diversi siti e giornali, il cane è stato avvistato in numerosi luoghi.
Principalmente, Josh è stato visto in zona Torino Nord, con alcuni passanti che hanno dichiarato di averlo riconosciuto in via Fermi, piazza Benefica, via Cigna e piazza Baldissera, per citare solo alcuni posti.
Nonostante le sue condizioni (zoppica vistosamente), Josh è sempre riuscito a scappare. Nessuno, dunque, è riuscito a prenderlo e a riportarlo alla sua proprietaria. In una delle sue ultime apparizioni è riuscito a intrufolarsi in un’area occupata da cantieri, all’interno della quale si è letteralmente smaterializzato.

Il numero per contattare la padrona in caso di avvistamento

Nonostante sia stato avvistato più volte, l’animale continua a vagare senza meta.
La padrona intende comunque portare avanti le ricerche con tutte le sue forze e ha messo a disposizione per le segnalazioni il numero 3493127146, appositamente diffuso per chiamare per qualsiasi informazione utile.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here