Home Articoli HP Caselle, Ryanair lancia il volo Torino-Fez

Caselle, Ryanair lancia il volo Torino-Fez

539
SHARE

Da ottobre il Marocco sarà più vicino: Ryanair lancia il volo Torino-Fez

Arrivano buone notizie per l’aeroporto di CaselleRyanair lancia il volo Torino-Fez.
Lo scalo torinese sarà collegato alla città marocchina dal prossimo autunno, precisamente a partire dal 29 ottobre.
La compagnia low cost proporrà questa rotta per due volte a settimana, di venerdì e di lunedì. Per la precisione, in entrambe le giornate, la partenza da Torino è fissata per le 10:35 e l’arrivo a Fez è previsto per le 12:15. Invece, la partenza da Fez è fissata per le 06:30 e l’arrivo a Torino è previsto per le 10:10.
Si tratta di una splendida notizia per l’aeroporto intitolato a Sandro Pertini poiché questa nuova tratta va ad incrementare l’offerta di voli da e verso l’estero. Un settore, quello internazionale, su cui Caselle fa molto affidamento, come testimoniano gli ultimi dati relativi al mese di marzo. Infatti, come è emerso, il traffico internazionale ha mostrato segnali di ottima salute, al contrario del mercato italiano.
Dunque, Torino, oltre ai collegamento già attivi con Marrakech e Casablanca, potrà contare tra pochi mesi su un’altra destinazione marocchina. Una splendida meta turistica e culturale che riscuoterà certamente l’apprezzamento dei torinesi e che permetterà di raggiungere, grazie alla sua ubicazione, altre meravigliose località.
(Foto tratta da Itaca Notizie)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here