Home Articoli HP Meteo, a Torino arriva la pioggia: precipitazioni previste a partire dal pomeriggio

Meteo, a Torino arriva la pioggia: precipitazioni previste a partire dal pomeriggio

955
SHARE

Meteo, a Torino in arrivo la pioggia: nel pomeriggio e in serata rapido cambio delle condizioni meteorologiche

Il meteo, a Torino, sta per subire importanti variazioni.
Sul capoluogo piemontese, e più in generale su tutta la regione, è in arrivo la pioggia. Nel pomeriggio e in serata si verificherà infatti un rapido cambio delle condizioni meteorologiche, che finora hanno visto prevalentemente il bel tempo.
Il sole, che ha caratterizzato tutta la giornata, sarà sostituito dalle precipitazioni, verosimilmente dalle 16:00. Fino alle ore 20:00, le piogge cadranno gradualmente in maniera più massiccia. Sono previsti infatti 8 mm di pioggia. Dopodiché, dopo il tramonto, le perturbazioni dovrebbero concludersi e, in serata, il cielo dovrebbe tornare sereno, con una folta presenza di nubi.
Non sono previste grandi variazioni per quanto riguarda le temperature, che si attesteranno tra valori minimi di 17 gradi e massimi di 21. Una variazione che, tutto sommato, sarà quasi impercettibile. Seguono aggiornamenti sulla situazione, con il maltempo che dovrebbe protrarsi per tutto il resto della settimana.

Le previsioni per le giornate successive

Particolare attenzione dovrà essere prestata alle giornate di sabato 12 e domenica 13, quando si registrerà un lieve calo delle temperature. Le precipitazioni cadranno con maggiore intensità proprio domenica, quando si raggiungerà quota 12 mm di pioggia.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here