Home Articoli HP Salone del Libro di Torino 2018, boom di iscrizioni: aperto un altro...

Salone del Libro di Torino 2018, boom di iscrizioni: aperto un altro padiglione per far spazio a tutti gli editori

632
SHARE

Salone del Libro di Torino 2018, boom di iscrizioni: aperto un altro padiglione per far spazio a tutti gli editori che hanno richiesto di partecipare

 

Il Salone del Libro di Torino 2018 presenta sin da subito i presupposti per essere ricordato come un grande successo. La 31esima edizione della kermesse ha raccolto un numero talmente elevato di adesioni che, per l’occasione, è stata necessaria l’apertura del Padiglione 4 a Lingotto.

 

Nello specifico, si tratta di una grande tensostruttura che misura complessivamente una superficie di 1.500 metri quadri. Una disposizione data dalle eccessive iscrizioni e dalle richieste dei partecipanti, che hanno cercato di ottenere spazi espositivi più ampi.

 

Il Padiglione 4 ospiterà il Caffè Letterario del Salone e gli stand di trenta editori. Vi si potrà accedere dall’interno del Padiglione 3 dal varco dopo lo stand della Croce Rossa.

 

Salgono così a quota 480 gli editori provenienti da 30 Paesi. Tra questi vi sono i grandi editori, che hanno scelto di abbandonare Tempo di Libri a Milano per fare ritorno a Torino.

 

Un grande risultato per il Salone, che lancia ottimi segnali a una settimana dal suo inizio. Come più volte è stato anticipato, l’evento si articolerà su cinque giorni, dal 10 al 14 maggio, presso i padiglioni di Lingotto Fiere.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here