Home Articoli HP Torna il Festival della tv a Dogliani: presenti grandi ospiti, tra cui...

Torna il Festival della tv a Dogliani: presenti grandi ospiti, tra cui Fiorello

368
SHARE

Torna il Festival della tv a Dogliani: presenti grandi ospiti, tra cui Fiorello, Gerry Scotti, Massimo Giletti molti altri volti noti

Torna il Festival della tv a Dogliani.
Una kermesse molto attesa, che andrà in scena nella cittadina della provincia di Cuneo dal 3 al 6 maggio. Ben quattro giorni di grandi eventi, durante i quali si svolgerà una serie di interessanti appuntamenti.
Gli incontri in programma saranno sessanta. Tra questi, i partecipanti avranno l’opportunità di prendere parte a dialoghi, workshop, momenti di formazione per studenti e giornalisti e molto altro. Giornate intense, impreziosite dalla partecipazione di grandi nomi della tv italiana, e non solo.
Il Festival si aprirà giovedì 3 maggio con un dialogo tra la giornalista Milena Gabbanelli e il critico televisivo Aldo Grasso. Tra i 118 ospiti ci sarà anche il produttore israeliano Hagai Levi, che si è aggiudicato il Golden Globe per “The Affair“. Presenti, tra gli altri, anche Gerry Scotti, Massimo Giletti e Ilaria D’Amico.
Durante i quattro giorni saranno inoltre proposti in anteprima due film, che andranno in onda su National Geographic. Si tratta di “E. S. 17” e “Maradona, le verità nascoste”.
L’evento, il cui nome originario è “Festival della tv e dei nuovi media“, culminerà nella serata di sabato 5 maggio. In questa occasione sarà presente Fiorello, che parlerà della sua grande capacità di coniugare la comunicazione tradizionale dei giornali con quella moderna del web. Sarà dunque presentato e analizzato il modello proposto da “Edicola Fiore“, il programma social di grande successo lanciato dal polivalente artista siciliano.
Un evento imperdibile per tutti gli amanti della tv e della comunicazione, oltre che un’occasione per confrontarsi con personaggi famosi.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here