Home Articoli HP Meteo, a Torino torna il maltempo: pioggia in arrivo da domani, temperature...

Meteo, a Torino torna il maltempo: pioggia in arrivo da domani, temperature in ribasso

1563
SHARE

Meteo, a Torino torna il maltempo: pioggia in arrivo da domani e fino alla prossima settimana, mentre le temperature saranno in ribasso

Il meteo, a Torino, sta per subire grosse variazioni.
Nella giornata di oggi, i torinesi potranno ancora godersi una giornata ancora dal sapore estivo. Sole e caldo saranno i protagonisti, con temperature che toccheranno anche i 26 gradi come punta massima. Le cose, però, cambieranno a partire dalla giornata di domani. E non di poco.
Da venerdì 27, infatti, arriva una forte ondata di maltempo, che porterà in città precipitazioni e un forte ribasso delle temperature. Sin da domani inizierà a piovere, con una debole pioggia prevista per un massimo di 1 mm. Le temperature massime scenderanno invece a 18 gradi: ben 8 in meno rispetto a oggi. Andrà meglio con le minime, che si manterranno sui 14 gradi.
Il week end sarà ancora portatore di peggioramenti. Se è vero che le temperature massime torneranno a superare quota 20 gradi, è anche possibile prevedere che si dovrà fare i conti con precipitazioni ancora più forti. Cadranno mediamente tra gli 8 e i 10 mm sia sabato che domenica.
Questa situazione negativa potrebbe protrarsi fino a venerdì 4 maggio. Fino alla fine della prossima settimana, infatti, dovrebbe piovere ininterrottamente per tutti i giorni. Potrebbero addirittura cadere circa 25 mm di pioggia a metà settimana. Occorrerà fare molta attenzione al proprio modo di vestire e, ovviamente, bisognerà tenere a portata di mano il proprio ombrello.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here