Home Articoli HP Grom assume a Torino: figure ricercate e requisiti richiesti

Grom assume a Torino: figure ricercate e requisiti richiesti

6349
SHARE

Grom assume a Torino: i dettagli delle offerte

Grom assume a Torino. La catena di gelaterie, fondata nella nostra città nel 2003, è alla ricerca di personale nelle sedi di Torino e provincia.

L’azienda, lanciata 15 anni fa da Federico Grom e Guido Martinetti, è entrata a far parte di Unilever. La forte espansione degli ultimi anni le hanno consentito di espandersi velocemente.

Attualmente, Grom ha avviato la ricerca di nuovi dipendenti. Per le posizioni disponibili è possibile inoltrare la propria candidatura effettuando la registrazione all’apposito portale.

Figure professionali ricercate

Nello specifico, Grom ricerca per l’area Marketing un Graphic Designer. La figura ricercata si incaricherà della progettazione grafica e della comunicazione visiva per molteplici destinazioni (corporate communication, new media, packaging). Il suo obiettivo sarà quello di coadiuvare la comunicazione Corporate e di sviluppare l’identità visiva del Brand.

Il Graphic Designer dovrà realizzare grafiche per mezzi digital e social media, packaging specifici, post produzione di materiale fotografico e presentazioni aziendali. Dovrà progettare materiali di comunicazione in-store e promozionali per attività di local store marketing. Avrà inoltre il compito di supportare nello studio della grafica del packaging in coordinamento con agenzie esterne. In tutto ciò, dovrà utilizzare i programmi di grafica Adobe: Illustrator, Photoshop, Indesign, Acrobat pro, Premiere, After Effects; Rhinoceros, Keyshot.

Per questa figura si accettano candidature inoltrate da candidati laureati in discipline artistiche e/o grafica o equivalente, con un’esperienza di minimo 3 anni in ruoli analoghi. Deve possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese e MS Office. Deve presentare inoltre caratteristiche come brillantezza, curiosità e creatività. Dovrà inoltre dimostrare ottime doti di relazione di disponibilità a trasferte internazionali.

Si offre un contratto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata alle effettive competenze. La sede di lavoro è a Mappano, in provincia di Torino. Le candidature potranno essere presentate entro il 30 aprile 2018.

Si cercano anche conisti, possibilmente abituati a lavorare in gruppo, appassionati di gelato ed educati. È gradita, ma non necessaria l’esperienza nel settore: saranno valutate anche le candidature di coloro che provengono da altri ambiti. In questo caso, la sede di lavoro è a Torino. La scadenza delle candidature è fissata al 30 giugno 2018.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito di Grom nell’apposita sezione http://lavoraconnoi.grom.it.

(Foto tratta da Scatti di Gusto)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here