Home Articoli HP Ferrovie dello Stato assume a Torino: posizioni aperte e requisiti richiesti

Ferrovie dello Stato assume a Torino: posizioni aperte e requisiti richiesti

10120
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Ferrovie dello Stato assume a Torino: posizioni aperte e requisiti richiesti.

Ferrovie dello Stato assume a Torino.
Il Gruppo FS Italiane è alla ricerca di Tecnici d’igiene generale dell’ambiente e dei luoghi di lavoro. I nuovi assunti saranno inseriti all’interno di Rete Ferroviaria Italiana, nella sede del capoluogo piemontese.
Le figure ricercate avranno il compito di pianificare, programmare e svolgere le attività tecnico sanitarie per il monitoraggio dei luoghi di lavoro e degli ambienti destinati al pubblico. Dovranno effettuare misurazioni, prelievi, ispezioni con la compilazione di check list, redazione di relazioni dell’attività svolta e ogni altra attività di complemento.
Per poter inoltrare la propria candidatura è necessario essere in possesso di una laurea triennale in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro. Tra i requisiti richiesti c’è anche una buona conoscenza degli aspetti normativi relativi al monitoraggio degli ambienti di lavoro e in particolare dell’igiene industriale in ambito ferroviario.
Occorre, inoltre, avere una conoscenza della lingua inglese almeno a livello medio superiore (B2 del Quadro di riferimento europeo).
Sono considerati requisiti preferenziali l’esperienza lavorativa nello svolgimento di attività di igiene industriale, il conseguimento di Master in “Igiene Industriale” o in “Management in tecniche della prevenzione e sicurezza sul lavoro per le funzioni di coordinamento”.
Infine, le figure ricercate maggiormente tenute in considerazione saranno quelle che dimostreranno capacità di pianificazione e organizzazione, autonomia esecutiva, flessibilità, problem solving, lavoro in team, disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale, riservatezza.
I candidati verranno inseriti con contratto a tempo indeterminato.
La data di scadenza per presentare le iscrizioni online è fissata per il 26 aprile 2018.
Per ulteriori dettagli ed informazioni è possibile consultare l’apposito sito siv-recruiting.gruppofs.it.


Commenti

Correlato:  Just The Woman I Am, a Torino la quinta edizione dell'evento benefico
SHARE