Home Articoli HP Sanità, l’azienda ospedaliera Mauriziano organizza una corsa per finanziare nuove tecnologie e...

Sanità, l’azienda ospedaliera Mauriziano organizza una corsa per finanziare nuove tecnologie e cure

341
SHARE

Sanità, l’azienda ospedaliera Mauriziano organizza per domenica 22 aprile una corsa non competitiva per finanziare nuove tecnologie e cure

L’azienda ospedaliera Mauriziano ha organizzato, per domenica 22 aprile, una gara podistica per finanziare nuove tecnologie e cure.
Si tratta di una corsa non competitiva, che viene proposta per la prima volta. L’evento prende il nome di “Corri con il Mauriziano – Sport e Salute insieme – 1° Trofeo Memorial Annamaria Aimone“.
Il tracciato si articolerà lungo un percorso di 7 km per coloro che decideranno di cimentarsi nella corsa, mentre saranno percorsi 4,2 km durante la camminata a passo libero.
Il ritrovo è fissato alle ore 08:00, in piazzale Grande Torino, davanti al Pala Alpitour. La partenza è previste per le ore 09:45. L’arrivo sarà all’interno dell’ospedale Mauriziano, e si entrerà da corso Re Umberto, al numero civico 103.

Come contribuire e come iscriversi

Per poter partecipare è richiesto un contributo sotto forma di iscrizione dell’importo di 5 euro a persona, che scendono a 3 per i bambini nati dal 2008 e in poi.
All’arrivo, ai partecipanti sarà consegnato un pacco gara. Questo conterrà un gadget tecnico, prodotti alimentari e coupon. Con il ricavato sarà possibile finanziare l’acquisto di tecnologie e software per migliorare il comfort dei pazienti nella esecuzione degli esami di diagnostica per immagini del servizio di Radiologia del Mauriziano.
Per potersi iscrivere alla corsa è necessario inviare una e-mail, all’indirizzo mrossetti@mauriziano.it. Dovranno essere indicati cognome, nome, data di nascita, eventuale gruppo o società di appartenenza. Sarà inoltre necessario allegare la copia del bonifico bancario sul c/c 40249779 presso Unicredit Banca SpA – Agenzia Torino Turati – Tesoreria dell’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino, con causale “Corri con il Mauriziano – Quota di iscrizione“. Il codice IBAN è IT09J0200801138000040249779. È inoltre utile sapere che è possibile fare più di una iscrizione con un solo bonifico. Ci si può iscrivere anche la mattina della corsa direttamente sul luogo di ritrovo, fino alle ore 09:30.
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 011.508.2259.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here