Home Articoli HP Leroy Merlin assume a Torino: l’azienda di bricolage ricerca personale in diverse...

Leroy Merlin assume a Torino: l’azienda di bricolage ricerca personale in diverse posizioni

22360
SHARE

Leroy Merlin assume a Torino: l’azienda di bricolage ricerca personale in diverse posizioni, per le sedi di Torino e Collegno

Leroy Merlin assumeTorino.
L’azienda francese, conosciuta in tutto il mondo nel settore della grande distribuzione, è specializzata in bricolage e fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno.
Il colosso transalpino è alla ricerca di personale per le sedi di Torino e Collegno, mentre non sono previste assunzioni nello store di Moncalieri. Le figure ricercate spaziano in diversi ambiti.
Per il punto vendita di Torino in corso Giulio Cesaresono richiesti candidati a corsi di laurea per le posizioni di addetto magazzino part time e full time, Addetti Weekendisti, Consiglieri di vendita part time – mondo bagno e Consiglieri di vendita universitari – mondo giardino.
Coloro che sono in possesso di un diploma di maturità o titolo equivalente possono invece proporsi per le posizioni di Addetti magazzino part time, Addetti logistica part time, Venditore esperto settore illuminazione, Consiglieri di vendita – esperti vernici, Consigliere servizio posa e ristrutturazione, Consiglieri di vendita – mondo edilizia, Consiglieri di vendita stagionali – mondo giardino, Consiglieri di vendita – mondo decorazione, Consiglieri di vendita – mondo vernici, Consiglieri di vendita – mondo porte e serramenti, Consiglieri di vendita – mondo cucine, Consiglieri di vendita – mondo sanitari e piastrelle, Consiglieri di vendita – reparto decorazione, Consiglieri di vendita – reparto giardino, Consiglieri di vendita – reparto edilizia, Consiglieri di vendita – reparto falegnameria, Consiglieri di vendita – reparto sanitari, Consiglieri di vendita – reparto idraulica elettricità, Hostess/Steward relazione cliente, Hostess/Steward relazione cliente appartenente alle categorie protette.
Per il punto vendita di Collegno sono richiesti invece degli Addetti Logistica, anche non in possesso di particolari titoli di studio.
I profili ricercati sono elencati nella pagina delle posizioni aperte sul sito di Leroy Merlin, dove è possibile inoltrare la propria candidatura online. Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’apposito sito lavoro.leroymerlin.it/web/guest/posizioni aperte.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here