Home Articoli HP Torino, l’ascensore di Palazzo Madama è pronto: porterà i turisti a 35...

Torino, l’ascensore di Palazzo Madama è pronto: porterà i turisti a 35 metri d’altezza

2794
SHARE
Torino, l’ascensore di Palazzo Madama è pronto: porterà i turisti a 35 metri d’altezza
Torino, l’ascensore di Palazzo Madama è pronto: porterà i turisti a 35 metri d’altezza

Torino, l’ascensore di Palazzo Madama è pronto: porterà i turisti a 35 metri d’altezza e renderà disponibile un panorama mozzafiato

 

A Torino, l’ascensore di Palazzo Madama è ufficialmente pronto.

 

L’apparecchiatura, realizzata grazie alla collaborazione di Iren. L’azienda, che si è impegnata molto nell’ultimo periodo per investire nel capoluogo piemontese tra innovazione e trasporti, si è occupata del totale finanziamento dell’impianto. Inoltre, sempre Iren è responsabile dei vari servizi collegati, come la conduzione e manutenzione. Una responsabilità che si estende anche a tutti gli altri impianti di Palazzo Madama.

 

L’ascensore. è operativo a partire da oggi, venerdì 20 aprile. La nuova cabina è interamente costruita in vetro, e dà modo a coloro che ne usufruiscono di accedere ai cinque piani del palazzo.

 

Si potrà dunque passare dal dal livello del fossato, dove c’è il Giardino della Principessa, fino alla cima della Torre Panoramica. Da qui, i turisti e i visitatori avranno il piacere di godersi un panorama spettacolare, poiché si troveranno a 35 metri d’altezza. Dall’ascensore sarà possibile ammirare tutta la città e tutto l’arco alpino. Uno splendore per gli occhi, oltre che una location perfetta per trascorrere un momento emozionante.

 

Dunque, Palazzo Madama si arricchisce di un altro elemento attrattivo per i turisti. Una novità che sarà letteralmente presa d’assalto, soprattutto dagli appassionati di fotografia, impazienti di immortalare Torino in tutta la sua bellezza.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here