Home Articoli HP Mole24zampe per le adozioni cani a Torino vi presentiamo Poldo

Mole24zampe per le adozioni cani a Torino vi presentiamo Poldo

274
SHARE
Mole24zampe per le adozioni cani a Torino vi presentiamo Poldo
Mole24zampe per le adozioni cani a Torino vi presentiamo Poldo

Per la nostra rubrica Mole24zampe sulle adozioni cani a Torino oggi abbiamo Poldo, un allegro cagnolino a cui non piace star chiuso in gabbia!

Per la nostra rubrica sulle adozioni cani a Torino oggi vi parliamo di Poldo, un allegro cagnolino di taglia media, di appena un anno. Il nostro amico è simpatico e giocherellone. Purtroppo, Poldo è approdato al rifugio perché la famiglia a cui era stato affidato non aveva più il tempo giusto da dedicargli.

È un cane molto vivace ed essendo giovane ha bisogno di passeggiare, giocare e scoprire il mondo, è abituato al guinzaglio, alla macchina, ai bambini e ad altri cani. Praticamente è il cane più socievole del mondo e va d’accordo con tutti!

Cosa cerchiamo?

Poldo è passato da una casa ad una gabbia in canile e non riesce affatto ad ambientarsi… patisce un po’ la sua nuova situazione. Quindi cerchiamo una nuova famiglia amorevole e che possa occuparsene senza abbandonarlo nuovamente. Poldo ha bisogno proprio di una casa perché qui al rifugio non si trova proprio bene, sta soffrendo parecchio e sta facendo tanta, tanta faticare ad ambientarsi. Cosa che in una casa non farà affatto!

Noi di Mole24zampe stiamo cercando di aiutare questo vivace cagnolino al fine di farlo adottare al più presto poiché il canile non è il posto più adatto!

Adottate un cane e lui vi ricompenserà con una gratitudine incondizionata.

Vi aspettiamo! Venite a conoscere l’allegro ed esuberante Poldo al Cascinotto!

Poldo si trova al canile

Il Cascinotto di Collegno (TO)

Per info 0114156326

(foto di Michele Scandurra)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here