Home Articoli HP Bosch assume a Torino: le posizioni aperte

Bosch assume a Torino: le posizioni aperte

8749
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Bosch assume a Torino: le posizioni aperte e come candidarsi

Bosch assumeTorino.
L’azienda tedesca è conosciuta in tutto il mondo per la sua popolarità nel settore della componentistica per autovetture, elettroutensili ed elettrodomestici.
Bosch è alla ricerca di personale per le sue sedi nel capoluogo piemontese e in altre province della nostra regione. È possibile inoltrare la propria candidatura per diverse posizioni, inviando il proprio curriculum vitae e compilando il form online, dopo aver effettuato la registrazione sul sito.
Entro il 29 aprile sono ricercate le figure di Commercial Manager e Project Manager & Technical Sales – Area Powertrain Solutions. In entrambi i casi sono richiesti laureati in Ingegneria Meccanica / Elettronica / Gestionale, ai quali verrà proposto un contratto a tempo indeterminato.
Entro il 6 maggio è possibile presentare la propria candidatura per le posizioni di Software Specialist per Sistemi Embedded – Automotive e Vendita Tecnica – Automotive. In entrambi i casi sono ricercati laureandi o neolaureati in IngegneriaInformatica, Elettronica, dell’Automazione o in Scienze dell’Informazione. A essi verrà proposto uno stage.
Entro il 7 maggio è possibile candidarsi per le posizioni di Software Specialist per Sistemi Embedded – Automotive. Il titolo di studio richiesto è una laurea in Ingegneria Informatica, Elettronica, dell’Automazione o in Scienze dell’Informazione. Inserimento previsto con la formula del contratto a tempo indeterminato.
Sempre entro il 7 maggio sarà possibile presentare la propria candidatura per Area Crediti e Gestione Liquidità. È richiesta una laurea in discipline economiche (indirizzo economico-industriale), con un percorso di studi di natura contabile. Verrà proposto uno stage.
Infine, per Logistica – Area Automotive si cerca un laureando/a o neolaureato/a in Ingegneria Gestionale o Management entro il 13 maggio. L’inserimento è previsto con la formula dello stage.
Per ulteriori dettagli ed informazioni è utile consultare l’apposito sito www.bosch-career.it.


Commenti

Correlato:  My Secret Turin Il primo libro di Irene Perino, ideatrice di Le Millemila cose da fare a Torino
SHARE